SERATA ALLA SAT DI RIVA DEL GARDA

Grazie all’amico Stefano Reversi è stata organizzata presso la sede SAT di Riva del Garda una serata dedicata all’avventura ma anche al volontariato, per un progetto per la costruzione di un pozzo per l’acqua nella Repubblica Democratica del Congo http://rosariosala.it/it/2018/10/31/un-pozzo-per-il-congo/. Oltre al video del viaggio da Trento ad Hanoi in moto in solitaria dell’estate 2017, sarà presentato anche la nuova avventura che avrà inizio il 22 novembre e avrà termine a metà febbraio 2020.

Sat A3 (1)

E’ sempre una grande soddisfazione per me poter condividere le mie esperienze di viaggio in un CAI o una SAT.  Sono molto a mio agio e trovo che lo spirito di avventura con il quale io affronto i miei viaggi sia molto vicino allo spirito che spinge gli scalatori quando affrontano le loro imprese. Venerdì è stata una bella serata, ricca di interesse e di domande al termine del mio racconto. Ringrazio la SAT di Riva del Garda, Stefano Reversi e Poalo Liserre per la loro disponibilità.

Il denaro raccolto durante la serata sarà devoluto direttamente dalla SAT all’associazione ACAV di Trento per il progetto di volontariato nel Congo RDC.